fbpx
 

Sestriere: il “martedì grasso” si chiude al Colle con la slitta trainata dai siberian husky

Sestriere: il “martedì grasso” si chiude al Colle con la slitta trainata dai siberian husky

SESTRIERE – Mentre nelle grandi città il martedì grasso viene celebrato con la sfilata di carri allegorici, la fine del Carnevale a Sestriere è tornata ad essere accompagnata dal tradizionale appuntamento con i fedeli amici a 4 zampe del Centro Sleddog.

Annunciata dalla sirena della motoslitta dei Carabinieri di Sestriere, che ha scortato il breve viaggio lungo le piste ancora affollate di sciatori, ecco che, martedì 21 febbraio alle ore 16.30, la slitta trainata dai siberian husky è giunta nella zona del parterre di arrivo delle piste del Colle. Ad attenderli tanti bambini in maschera che hanno voluto festeggiare il Carnevale attraverso l’iniziativa promossa dalla Pro Loco Sestriere insieme al Comune di Sestriere, al Consorzio Turismo Sestriere e alla Vialattea.

“Ringrazio lo staff della Pro Loco Sestriere ed anche Luca Chiarelli, che ha fondato qui a Sestriere il suo Centro Sleddog, per questo bel momento di chiusura del Carnevale condiviso con i nostri amici a quattro zampe” – ha dichiarato il vicesindaco Francesco Rustichelli.

Questo magico momento sulle piste da sci si è concluso con la distribuzione di caramelle a tutti i bambini presenti a cura dello staff della Pro Loco Sestriere.

 

Ezio Romano | ufficio stampa | Comune di Sestriere

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

No Comments

Post A Comment