Sestriere: giovani promesse del pattinaggio in allenamento al Colle

Sestriere: giovani promesse del pattinaggio in allenamento al Colle

SESTRIERE – La pista di pattinaggio Ice Club Sestriere, struttura riaperta per le festività natalizie in poco tempo è tornata ad essere un punto di riferimento per gli appassionati ed anche per tanti turisti che vogliono provare l’emozione di pattinare sul ghiaccio ai 2035 metri d’altitudine del Colle godendo di una fantastica sky line alpina. L’impianto, da quest’anno, può contare su un nuovo impianto di serpentine è in grado di garantire l’attività per l’intera stagione invernale. Grazie alla collaborazione con Ice Club Torino, che mette a disposizione un istruttore qualificato a disposizione dei principianti e di coloro che vogliono migliorare il proprio stile, dal week end dell’11 e 12 gennaio e per i week end successivi, il sabato e la domenica dalle 10.00 alle 14.00 si alleneranno a Sestriere diversi gruppi di giovani pattinatrici della società sportiva Ice Club Torino.

“Abbiamo portato qui a Sestriere alcune delle nostre ragazze dell’agonismo – spiega Giada Rivoira dell’ICe Club Torino – devo dire che la pista è molto bella, ci siamo trovate molto bene, è come pattinare all’interno di un palazzetto. Le ragazze sono molto entusiaste di poter pattinare, specie all’aperto con un bel sole come oggi, e siamo felici di poter proseguire la nostra preparazione in quel di Sestriere”.

Ricordiamo che la pista di pattinaggio di Sestriere è aperta tutti i giorni, per l’intera stagione invernale, ed osserverà i seguenti orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 18.00; sabato e domenica e festivi dalle 14.00 alle 18.00. Su richiesta da parte di gruppi, è possibile pattinare anche la sera, sino alle 22.00. Bar e noleggio pattini in loco. Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare il manager della struttura, Matias Ramini, al seguente numero: +39 379 2812232.

 

Ezio Romano | ufficio stampa Comune di Sestriere

 

 

 

 

 

 

No Comments

Post A Comment