17 Lug AdviceTourism sceglie Sestriere e le montagne olimpiche della Vialattea
SESTRIERE – AdviceTourism, il primo portale turistico internazionale senza commissioni, ha scelto Sestriere e le montagne olimpiche della VIALATTEA per estendere i suoi servizi e ampliarsi anche in Europa.
La grande tradizione ed il fascino della stazione alpina, conosciuta in tutto il mondo quale sede di tanti appuntamenti di Coppa del Mondo di Sci Alpino, dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Torino 2006, dei Mondiali di Sci del 1997, ha guidato la scelta di AdviceTourism, volendo iniziare proprio da Sestriere.
Da qui nasce un’opportunità, unica nel suo genere, per i Consorziati del Consorzio Turismo Sestriere: il Consorzio ha infatti stipulato un importante accordo con AdviceTourism, che prevede la possibilità di essere inseriti gratuitamente sulla piattaforma internazionale dedicata al turismo. Responsabile del progetto è Antonella Valsesia. La piattaforma strizza l’occhio in particolare ai turisti europei, americani, canadesi e giapponesi. Sestriere è stata la prima stazione sciistica italiana ad essere inserita tra le prestigiose destinazioni turistiche promosse dal portale internazionale AdviceTourism potenzierà così il mercato europeo e la sede italiana, dopo quelle di New York, Boston e Montreal.
Oltre a non prevedere nessun tipo di “commissione” su tutte le prenotazioni ricevute a livello internazionale, per i soci del Consorzio Turismo Sestriere c’è un altro esclusivo vantaggio: l’inserimento completamente gratuito della propria attività (oggi la quota di iscrizione è di Euro 204,00).
Un’opportunità per tutti, nessuno escluso. Le strutture associate al Consorzio Turismo Sestiere vedranno caricata la propria
attività direttamente dal Consorzio; mentre i non consorziati, che vorranno aderire al progetto, potranno avanzare richiesta inviando una mail all’indirizzo booking@consestriere.it
L’opportunità di far parte gratuitamente del portale internazionale AdviceTourism si rivolge a tutti gli operatori coinvolti nell’offerta turistica: hotel, residence, B&B, camping, agriturismi, ristoranti, pizzerie, artigiani di vari settori, comprensori alpini, destinazioni d’arte, cultura, località di mare, collinari e di montagna. Poi ancora, a titolo di esempio: campi da golf, parchi divertimenti, musei, impianti sportivi, servizi di trasporto, negozi di articoli sportivi, boutique, specialità ed eccellenze enogastronomiche.
La piattaforma AdviceTourism (www.advicetourism.it) verrà lanciata nei prossimi mesi durante un evento in sede internazionale. Il tutto sarà accompagnato, anche grazie a una progressiva campagna marketing pluriennale, da una specifica comunicazione che vedrà il coinvolgimento di molteplici Support Partners Tour Operators, americani e canadesi in primis, la partecipazione a fiere internazionali, comunicati stampa mirati a Media Partners Internazionali, compreso Italian’s News, il quotidiano online di chi ama l’Italia, e UNITED International Media Partners, canale internazionale di comunicazione e informazione di Media Italiani all’estero, miste ad uscite promozionali su Media americani e canadesi.
Tutta la comunicazione vedrà, naturalmente, l’integrazione e l’uso dei logo di Consorzio Turismo Sestiere e AdviceTourism.
Consorzio Turismo Sestiere e AdviceTourism: la tua opportunità gratuita per essere sempre più visibile e attrarre turisti da tutto il mondo.
www.advicetourism.it – www.sestriere.it
No Comments