vai al contenuto. vai al menu principale.
Accesso

Il comune di Sestriere appartiene a: Regione Piemonte - Città metropolitana di Torino

Collegamenti ai social networks

Seguici su

SESTRIERE “MENO SOLI SULLE ALPI”: VISITE CARDIOLOGICHE IL 1° FEBBRAIO

SESTRIERE “MENO SOLI SULLE ALPI”: VISITE CARDIOLOGICHE IL 1° FEBBRAIO

SESTRIERE “MENO SOLI SULLE ALPI”: VISITE CARDIOLOGICHE IL 1° FEBBRAIO

Meno Soli sulle Alpi prosegue nell’organizzazione degli appuntamenti sulla prevenzione divisa per competenze specialistiche presso l'ambulatorio di Piazza Fraiteve, 1 a Sestriere.

Il prossimo appuntamento, venerdì 1 febbraio 2019, sarà dedicato agli aspetti cardiovascolari. Attraverso una visita cardiologica si permette, a chi vive e lavora a Sestriere, di ottenere un parere qualificato sui percorsi opportuni di prevenzione da adottare qualora esista una familiarità cardiovascolare: genitori e nonni che sono stati soggetti a malattie del cuore; di valutare terapia e prevenzione per chi abbia familiarità o problemi ipertensivi già in atto, anche influenzati dalla quota.

L’occasione è utile anche a chi soffra di aritmie e a chi, per problemi pregressi, sia costretto a prendere antiaritmici e anticoagulanti. Per prenotare la visita cardiologica a Sestriere, venerdì 01/02/2019 dalle 17.30 alle 19.30, è necessario telefonare allo 011 8190001 dalle 10.00 alle 13.00 dal lunedì al venerdì, esclusi i festivi.

Le prestazioni saranno gratuite per i residenti di Sestriere mentre per turisti e lavoratori si fa riferimento al tariffario consultabile su www.programmasalute.it

Si ricorda che, sempre all’interno del progetto “Meno Soli sulle Alpi”, è attivo, tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 22.00, il Call Center 0131 1720074 per consigli telefonici e supporto di consulenza sanitaria con possibilità di visita in loco o domiciliare.

Ezio Romano |ufficio stampa Comune di Sestriere