vai al contenuto. vai al menu principale.

Il comune di Sestriere appartiene a: Regione Piemonte - Città metropolitana di Torino

Collegamenti ai social networks

Seguici su

PROGRAMMA CHIUSURA STRADA IN OCCASIONE DELLA 37° CESANA-SESTRIERE

PROGRAMMA CHIUSURA STRADA IN OCCASIONE DELLA 37° CESANA-SESTRIERE

PROGRAMMA CHIUSURA STRADA IN OCCASIONE DELLA 37° CESANA-SESTRIERE

Sabato 7 luglio e domenica 8 luglio si svolgerà la 37° Cesana- Sestriere, gara internazionale di velocità in salita per auto storiche. La partenza avverrà come consuetudine da Cesana Torinese in via Pinerolo mentre il traguardo sarà posto 500 metri prima dell'abitato di Champlas du Col. Da qui le vetture proseguiranno in trasferimento sino a Piazza Agnelli a Sestriere a strada comunque chiusa al traffico. Ecco il programma di gara.
Sabato 7 luglio
ore 12.00: partenza prove ufficiali con due salite.
Domenica 8 luglio: ore 9.30: partenza gara con le vetture che disputeranno 2 manche. Ore 14.30: premiazione a Sestriere in Piazza Agnelli.
La Cesana-Sestriere Experience quest'anno è stata annullata.

PER CONSENTIRE IL REGOLARE SVOLGIMENTO DELLA COMPETIZIONE LA STRADA SR 23, NELLE GIORNATE DI SABATO 7 E DOMENICA 8 LUGLIO, SARA' CHIUSA AL TRAFFICO SECONDO QUANTO DIRAMATO DALLE AUTORITA' COMPETENTI.

La strada SR 23 resterà chiusa al traffico:
- Sabato 7 luglio dalle ore 9.00 alle ore 18.00
(Finestre di apertura con carovana guidata da vetture autorizzate da e per San Sicario: alle ore 10.15 ed alle ore 14.30)

- Domenica 8 luglio dalle ore 8.30 alle ore 15.00
Negli orari di chiusura della strada sarà attiva e gratuita la telecabina che da Cesana porta a Sansicario e viceversa. Sarà aperto l'intermedio.

Sestriere sarà comunque sempre raggiungibile passando per la strada SP215 che passa da Bousson, Rollieres, Sauze di Cesana e Grangesises.